LA PASSIONE DI UN VITICULTORE ABRUZZESE.
PRIMA VIGNAIOLI POI VINIFICATORI
La nostra cantina nasce nel 2004, ma la passione ce la portiamo dietro da generazioni. La mia famiglia e quella di mia moglie sono da sempre vignaioli, ma siamo stati noi che abbiamo intrapreso la strada della vinificazione:una produzione artigianale del vino finalizzatata alla congiunzione di passione e qualità, aspetti che più di tutto cerchiamo di perseguire con determinazione. Volevamo trasformare con le nostre mani e con il nostro impegno i chicchi d’uva nel prezioso nettare.
Abbiamo quindi comprato altro terreno e impiantato altre viti e nel mentre ampliavamo i vigneti abbiamo realizzato la cantina.
La prima vinificazione è avvenuta nel 2004 ed ha rappresentato una bella sfida per noi che pian piano ci affacciavamo a questa nuova attività; si è rivelato una grandissima soddisfazione!
Così, mentre la nostra azienda cresceva e si concretizzava come nei nostri sogni, anche la nostra famiglia si allargava con 3 figli; Anastasia, Domenico e Danilo: il nostro futuro!
La nostra attenzione alla terra e a quello che ha da offrirci è stata la naturale conseguenza che ci ha portato ad adottare il metodo di coltivazione e di vinificazione biologica.
Augusto Tano e Anna Giovanna Di Ludovico